MASSIMO ODDO

Reply
Massimo saluta l'Italia
view post Posted on 28/8/2008, 22:56Quote

amico fidato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:37

ciao ragazze,ho voluto postarvi qst notizia di massimo fresca fresca di oggii.....ora anke lui è in germania,nn preoccupatevi lo ameranno li'....

Calcio: Oddo raggiunge Toni al Bayern
Il sito del Bayern annuncia trionfante l'arrivo di un campione del mondo. Massimo Oddo passa dal Milan al Bayern Monaco e andrà quindi a far compagnia a Luca Toni. Il trentaduenne difensore è stato ceduto dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei tedeschi. Oddo è restato quindi al Milan poco più di una stagione. Arrivato a gennaio del 2007 dalla Lazio, dove era rimasto per cinque anni. Oddo ha anche collezionato 34 presenze in nazionale con due goal.

Altra notizia...
MONACO DI BAVIERA, 28 agosto - Dopo essere stato in trattativa nei giorni scorsi con il Lione, Massimo Oddo ha scelto il club campione di Germania: il Bayern Monaco ha infatti ufficializzato sul suo sito l'acquisto del terzino del Milan. Oddo arriva in Baviera con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto a favore dei tedeschi. Il presidente del Bayern Karl-Heinz Rumenigge ha subito espresso soddisfazione per la conclusione della trattativa: «Siamo molto felici di aver chiuso così rapidamente la trattativa con Oddo - ha detto sul sito del Bayern Rumenigge - e di aver portato un difensore così forte ed esperto nella nostra squadra». Oddo ritroverà al Bayern Monaco il suo compagno di nazionale ai Mondiali 2006 Luca Toni.

DECISIONE SOFFERTA - «Lascio momentaneamente la squadra in cui ho sempre sognato di giocare fin da bambino e che mi ha dato la possibilità di vincere i trofei più importanti - ha detto Oddo al sito rossonero - La mia scelta, difficile, sofferta, ma ponderata, è stata presa in totale accordo e armonia con la società, che colgo l'occasione per ringraziare. Affrontando questa nuova affascinante avventura auguro ai miei compagni i migliori successi. Ringrazio e saluto tutti i tifosi che sono stati sempre vicini a questi colori e che ci hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Un affettuoso arrivederci».

KLINSMANN SODDISFATTO - Juergen Klinsmann, tecnico dei bavaresi, è soddisfatto: «Oddo ci dà un grande impulso di qualità con la sua esperienza, le sue conoscenze tattiche e le sue competenze tecniche. Un grande tassello in più per la nostra squadra». E Karl-Heinz Rummenigge: «Siamo fortunati ad aver avuto un difensore con così tanta esperienza come Massimo Oddo». Che dovrebbe esordire nella trasferta di Colonia in programma il 13 settembre, alla ripresa della Bundesliga dopo la sosta per le nazionali.

In bocca al lupo massiminoooo ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Un grazie infinito a Luca,a tutta la nazionale e alle persone che mi hanno aiutato a realizare il mio sogno,è stata una delle sperienze che porterò dietro per tutta la vita...

image

imageTi voglio un bene immenso,Luca

imageItalia-Francia2-0 SieteMeravigliosi.GrazieRagazzi

image
Roberto,sei un grande uomo, fuori e dentro il campo....

image
Tutto è ricaduto su Luca e Roberto, il popolo italiano non ha capito che abbiamo davanti a noi due grandi del calcio...non è giusto che tutti vi abbiano incolpati

image
..e come dissi quel giorno, Gigi Complimenti!

image

4 Giugno- 9 Luglio

Thank You Images
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzare il mio sogno..

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 28/8/2008, 22:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliati!!
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Unico Grande Capitano Image Hosted by ImageShack.usComputer 4 Ever Image and video hosting by TinyPic descrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us AleJamesWorld_Made By AleJames Blinkies By Ale Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage by cherrygraphics.splinder.comdescrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usGiampaoloMorellibuttalaluna SimoneCristicchi/ */a>Cristiano Lucarelli fan’s clubStefano FioreImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket/<­/a>banner affiliazionePeracimovic Il Grande ForumLavezzi's forumForum Beli & MeloSerie A The Best